Quanto è costato Mi chiamo Francesco Totti, il film sull’ex capitano della Roma?

Le oltre 600 presenze in Serie A con la maglia della Roma, la vittoria ai Mondiali 2006, i trofei e le cadute: Francesco Totti si racconta nel docufilm Mi chiamo Francesco Totti. Ecco quanto è costato...

Stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky Sport Serie A andrà in onda Mi chiamo Francesco Totti, il documentario diretto da Alex Infascelli che racconta la storia straordinaria di uno dei più grandi campioni della storia del calcio italiano: l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Tratto dal libro Un Capitano scritto dallo stesso Francesco Totti in collaborazione con il noto giornalista sportivo Paolo Condò, il docu-film è stato prodotto da The Apartment e Wildside, con Capri Entertainment e Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

Mi chiamo Francesco Totti; cinematographe.it

Quanto è costato Mi chiamo Francesco Totti, il film sull’ex capitano della Roma?

Presentato in anteprima nel corso della scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma, Mi chiamo Francesco Totti è uscito nelle sale italiane lo scorso 19 ottobre e in soli tre giorni di programmazione si è portato a casa quasi 600.000 euro di incassi. Sfortunatamente, almeno per il momento, non è stato rivelato il costo dell’intera produzione.

Ecco la sinossi:

È la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

Mi chiamo Francesco Totti sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.