Qualcosa di Meraviglioso: ecco il poster del film in uscita il 5 dicembre

La pellicola è realizzata da Pierre-François Martin-Laval, che ne ha curato la regia. Mentre il cast del film comprende Isabelle Nanty, Gérard Depardieu e Assad Ahmed. 

Arriva in Italia un film che la critica francese ha ben recensito e che segna il ritorno di Gérard Depardieu. Ecco il poster di Qualcosa di Meraviglioso

Arriverà il 5 dicembre nelle nostre sale cinematografiche il film Qualcosa di Meraviglioso. La pellicola è realizzata da Pierre-François Martin-Laval, che ne ha curato la regia. Mentre il cast del film comprende Isabelle Nanty, Gérard Depardieu e Assad Ahmed. 

La critica francese si è ben espressa su questo lungometraggio, che è stato definito come “una favola moderna, ispirata ad una storia vera”. Il film segna anche il ritorno di Gérard Depardieu, popolare attore francese che ha partecipato a pellicole come Cyrano de Bergerac, La Maschera di Ferro e Asterix & Obelix. 

Questa è la sinossi di Qualcosa di Meraviglioso:

Costretti a fuggire dal Bangladesh, Fahim e suo padre partono alla volta di Parigi. Al loro arrivo, cominciano una vera e propria corsa a ostacoli per ottenere asilo politico, con la minaccia di venire espulsi dalla Francia in qualsiasi momento. Grazie al suo dono per gli scacchi, Fahim incontra Sylvain, uno dei migliori allenatori di scacchi francesi che lo porterà al campionato nazionale dove si giocherà la possibilità di rimanere nel paese che ha accolto lui e suo padre.

Ed ecco qui sotto il poster ufficiale in italiano del film.

Qualcosa di Meraviglioso, Cinematographe.it