Qualcosa di meraviglioso: il giovane Fahim difende il padre nella nuova clip
Il giovane ma coraggioso Fahim è il protagonista della nuova clip tratta da Qualcosa di meraviglioso, il film diretto da Pierre-François Martin-Laval.
Nella nuova clip tratta da Qualcosa di meraviglioso Fahim dimostra tutto il suo coraggio, cercando di difendere il padre da un interprete che vuole ingannarlo
Qualcosa di meraviglioso è il nuovo film diretto da Pierre-François Martin-Laval, che racconta la storia di un giovane protagonista e di suo padre, costretti a fuggire dal loro paese per cercare riparo e fortuna in Francia.
Ispirato ad una storia vera, il film vede il giovane Fahim e suo padre Nura Mohammad appena arrivati in Francia, combattere contro la burocrazia e i pregiudizi per ottenere l’asilo politico.
Costretti a fuggire dal Bangladesh, Fahim e suo padre partono alla volta di Parigi. Al loro arrivo, cominciano una vera e propria corsa a ostacoli per ottenere asilo politico, con la minaccia di venire espulsi dalla Francia in qualsiasi momento. Grazie al suo dono per gli scacchi, Fahim incontra Sylvain, uno dei migliori allenatori di scacchi francesi che lo porterà al campionato nazionale dove si giocherà la possibilità di rimanere nel paese che ha accolto lui e suo padre.
Nella nuova clip tratta da Qualcosa di meraviglioso, dal titolo L’imbroglio, Fahim dimostra tutto il suo coraggio quando cerca di difendere il padre da un interprete che vuole ingannarlo.
Nel cast di Qualcosa di meraviglioso troviamo Assad Ahmed, Mizanur Rahaman, Isabelle Nanty e Gérard Depardieu. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 5 dicembre distribuito da BIM Distribizione.