Qual è il patrimonio di Dylan O’Brien? Tutti i soldi dell’attore di Maze Runner

Dylan O'Brien aveva in mente di perseguire un'altra passione, ma, a conti fatti, ne è valsa la pena!

Giovane, bello e pure ricco! Che chiedere di più dalla vita? Dylan O’Brien è un ragazzo davvero fortunato, capace di accumulare nel corso di questo suo primo scorcio di carriera un ottimo patrimonio. È protagonista di Maze Runner, film di fantascienza uscito nel 2014: diretta da Wes Ball, l’opera costituisce l’adattamento cinematografico del romanzo Il labirinto (2009), scritto da James Dashner. Ambientata in un futuro distopico, O’Brien interpreta Thomas. La pellicola ha incassato 102,4 milioni di dollari nel Nord America e 348,3 milioni di dollari nel mondo.

Dylan O’Brien: voleva fare il giornalista sportivo!

Dylan O'Brien - cinematographe.it

Per quanto attiene ai riconoscimenti, l’attore ne ha ricevuti diversi agli MTV Movie Award per le categorie miglior performance rivelazione, miglior combattimento (con Will Poulter) e miglior eroe. Senza peraltro dimenticare il prestigioso premio Breakthrough Actor ritirato agli Young Hollywood Awards. La sua carriera ha avuto da quel momento una tangibile svolta, almeno sul grande schermo, perché sul piccolo aveva già riscosso fama con la serie Teen Wolf.

Eppure, nei piani aveva ben altro: conseguire una laurea in giornalismo sportivo presso la Syracuse University. All’età di 14 anni ha iniziato a pubblicare video sul suo canale YouTube, che gradualmente ha guadagnato popolarità. Con il nome Moviekidd826 ha caricato sketch comici e clip sulla sua vita privata. Il nome ha attirato l’attenzione di un agente, che lo ha incoraggiato a presentarsi ad audizioni per serie televisive.

American Assassin - Dylan O'Bryen

Il patrimonio stimato di Dylan O’Brien ammonta – secondo il sito Celebrity Net Worth – a 7 milioni di dollari, frutto non solo del suo lavoro di attore ma anche di sapienti investimenti e scelte di collaborazione. Per le conseguenze provocate dal Coronavirus è stato rimandato al 2021 il film Infinite, dove Dylan O’Brien compare in un ricco cast, capitanato da Mark Wahlberg e Chiwetel Ejiofor.

Leggi anche L’avete riconosciuto? È imparentato con Hugh Grant, è un abile giocatore di scacchi ed è amico di Dylan O’Brien