The Punisher: Tom Hardy è Frank Castle nella fan art ufficiale

Di recente Tom Hardy ha dichiarato il suo desiderio di interpretare Frank Castle, il famoso Punitore della Marvel e, subito, le reazioni dei fan all’idea sono state entusiastiche, tanto che è comparsa un’immagine fan art che immagina come potrebbe apparire l’attore in un ipotetico film dedicato a The Punisher. Nonostante al momento la Disney non abbia rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale riguardo ad un nuovo progetto legato a The Punisher, sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero il personaggio al centro della prossima serie tv targata Marvel e Netflix. Se l’idea fosse confermata, sicuramente la maggioranza dei fan sarebbe più che lieta di vedere proprio Tom Hardy vestire i panni di Frank Castle.

Proprio in quest’ottica, Boss Logic ha diffuso in rete una fan art che mostra l’aspetto che Hardy potrebbe avere se venisse scelto per interpretare il Punitore. L’autore, in questo periodo, si sta creando una vera e propria fama realizzando opere nelle quali ritrae vari attori e li immagina nei panni dei supereroi più amati dal pubblico. Qualche giorno fa, aveva riscosso molto successo la fan art dedicata a Harley Quinn, particolarmente apprezzata dai fan del popolare personaggio DC.

The-Punisher1-300x300

Allo stato attuale, ci sono già stati ben tre lungometraggi dedicati a The Punisher, nessuno dei quali ha conservato lo stesso protagonista. Nel 2004 il film The Punisher è stato, infatti, interpretato da Thomas Jane mentre Punisher: War Zone aveva trovato il suo attore principale in Ray Stevenson. Ma anni prima che la Marvel divenisse il colosso cinematografico che è oggi, il primo volto di Frank Castle sul grande schermo è stato quello di Dolph Lundgren che, nel 1989, recitò in The Punisher, tuttora considerato dagli appassionati come il miglior adattamento cinematografico del personaggio. Comunque, se Tom Hardy fosse confermato, forse riuscirebbe finalmente a garantire al fumetto il ruolo che merita sul grande schermo.

 Fonte: Movieweb.com