Alien: Paradise Lost – primi dettagli sui nuovi Xenomorfi

Cominciano a trapelare i primi dettagli riguardanti i nuovi mostri che vedremo nel sequel di Prometheus, Alien: Paradise Lost. Una fonte vicina alla produzione della pellicola ha infatti rivelato alcuni particolari che, premettiamo, sono per il momento solo dei rumors non ancora confermati.

Prometheus 2

A quanto pare, in Prometheus 2 ci saranno due mostri di cui uno sarà nuovo. La sua creazione sarà dovuta a un evento che avverrà nel corso del film di cui David potrebbe essere responsabile. Per quanto riguarda l’aspetto, la creatura è  stata descritta trasparente come una medusa. La fonte ha ammesso che solo uno dei due mostri sarà nuovo, di conseguenza l’altro sarà sicuramente già apparso nel capitolo precedente della saga.

Le poche informazioni che ci sono giunte fanno sorgere nuovi interrogativi a cui forse potremo dare risposta all’inizio del prossimo anno, quando inizieranno le riprese della pellicola. Al momento non è neanche ancora chiaro se il titolo annunciato tempo fa, Alien: Paradise Lost, sia quello definitivo. Fra queste informazioni frammentarie sappiamo però che i prossimi sequel di Prometheus faranno luce su chi è stato tanto folle da creare gli xenomorfi. La fonte della notizia è molto attendibile, dato che è stato Ridley Scott stesso a rivelarlo.

Insomma per avere risposte certe dovremo attendere ancora. Noi vi terremo ovviamente aggiornati su tutti gli eventuali sviluppi.

Alien: Paradise Lost – l’attesissimo sequel di Prometheus

Alien: Paradise Lost arriverà al cinema il 30 maggio 2017. Nel cast torneranno Michael Fassbender e Noomi Rapace. Rick Barnett è al momento in fase di negoziazione. La regia è nuovamente affidata a Ridley Scott mentre la sceneggiatura è stata firmata da Jack Paglen, Michael Green.

Fonte: scified.com