È iniziata la produzione di Cadaver, l’horror thriller con Shay Mitchell

È iniziata in questi giorni a Boston la produzione dell’horror thriller Cadaver. Nel cast del film troviamo Shay Mitchell, Stana Katic, Grey Damon, Nick Thune, Jacob Ming-Trent, Max McNamara, Louis Herthum e Kirby Johnson. Diederik Van Rooijen dirige la pellicola scritta dallo sceneggiatore di Boogeyman 2, Brian Sieve. A produrre la pellicola saranno Todd Garner e Sean Robins della Broken Road Productions. Glenn Gainor sarà il produttore esecutivo e Andrea Ajemian il co-produttore.

Nella sinossi del film si legge:

“Megan Reed, una ex poliziotta caduta in disgrazia, dopo essersi disintossicata trova lavoro come guardiana notturna dell’obitorio nell’ospedale dove è riuscita a ripulirsi. Le cose sfuggono dal suo controllo quando nella struttura arriva un cadavere molto sospetto”.

Cadaver: iniziata la produzione dell’horror thriller

Stana Katic interpreterà lo sponsor di Megan agli alcolisti anonimi: Lisa, un’infermiera che procura alla donna il lavoro come guardiana all’obitorio. Grey Damon è il fidanzato poliziotto della protagonista, Andrew. Nick Thune sarà un autista di ambulanze, che porterà il cadavere misterioso all’ospedale. Jacob Ming-Trent e Max McNamara saranno dei gioviali colleghi di Megan e Louis Herthum interpreterà un killer convinto che la sua vittima non sia morta.

Il regista Diederik Van Rooijen ha precedentemente diretto un’acclamata serie televisiva olandese dal titolo Penoza (2010-2015) e i film Daylight (2013) e Taped (2012). Lo sceneggiatore Brian Sieve ha lavorato alla serie tv Scream, oltre che al già citato Boogeyman 2.