Prime immagini di Tom Hiddleston in Crimson Peak

Gli ultimi numeri di Total Film ed Empire hanno rivelato nuove foto di Tom Hiddleston e Mia Wasikowska dal film horror Crimson Peak, offrendo un primo sguardo agli attori, entrambi protagonisti del film. Il thriller del regista Guillermo del Toro si trova al seguito di una tragedia familiare, e segue un autore aspirante che è diviso tra l’amore per il suo amico d’infanzia e la tentazione di un estraneo misterioso. Cercando di sfuggire ai fantasmi del suo passato, lei è spazzata via in una casa che respira, sanguina … E ricorda. L’articolo di Total Film offre anche nuovi dettagli della trama:

Una giovane donna (Wasikowska) è spazzata via ai piedi da un pretendente carismatico (Hiddleston) e riportato nella sua casa ancestrale. Lì trova più di quanto si aspettasse, tra cui una sorella gelosa (Jessica Chastain) e più di un paio di scheletri nell’armadio .

Con il debutto di queste foto, si spera ben presto nel primo trailer sperando che esso sia proprio dietro l’angolo per questo thriller e che i co-protagonisti Charlie Hunnam, Burn Gorman, Jim Beaver e Javier Botet. Guardate le immagini qui sotto e rimanete sintonizzati per ulteriori foto e filmati ricordando sempre che siamo più vicini al 16 ottobre, il rilascio di Crimson Peak.

PH5TmoRGdJmr95_1_m PHKLFWuNqN2ROT_1_m PHv4Y1AxD4l3yx_1_m PHyNdF92cRqbBC_1_m

Crimson Peak vi aspetta nei cinema di tutto il mondo a partire dal 16 ottobre 2015 e vedrà nel cast, ampiamente confermato, diverse stelle tra cui: Charlie Hunnam, Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska, Burn Gorman, Jim Beaver, Javier Botet, Emily Coutts. Il film sarà gestito e diretto dal sapiente genio di Guillermo del Toro.