Prima un gangster poi Rambo – I progetti di Sylvester Stallone

Quattro mesi fa, una voce di buon auspicio ha cominciato a circolare su Internet sul fatto che Rambo 5 sarebbe stato intitolato Rambo: Last Blood. Improvvisamente attivo su Twitter, dopo una breve assenza, Sylvester Stallone ha ora apparentemente confermato il titolo, pur ricordando che questo sequel tanto atteso sarà il prossimo sulla sua lista di cose da fare.

Poco dopo l’approdo in America di The Expendables 3  la scorsa estate, Sylvester Stallone ha affermato di tornare nel mondo del Veterano del Vietnam John Rambo in quello che è stato descritto come l’ultima avventura del personaggio. Sylvester Stallone prevede di dirigerelui stesso il film. Ma sembra anche che sarà lui a riprendersi il ruolo più iconico come Rocky Balboa nello spin-off Creed. Come ricorderete, Sylvester Stallone aveva precedentemente dichiarato che il film del 2006 di Rocky Balboa (aka Rocky 6) sarebbe stata l’ultima apparizione di quel personaggio. Ma questo si è rivelato essere molto lontano dalla verità, perchè Rocky continuerà ad apparire nella serie di Creed, se diventasse un franchising.

In un ultimo tweet di Sylvester Stallone, l’attore / sceneggiatore / regista dice che farà suo il biopic su Gregory Scarpa dopo Creed e Rambo: Last Blood. Scarpa era un gangster, italo-americano conosciuto anche come “The Grim Reaper” e “The Mad Hatter”. Ricopre il ruolo di un membro della famiglia criminale dei Colombo ed è un informatore per l’FBI. Nel corso degli anni ’70 e ’80, Scarpa era l’enforcer principale per il capo dei Colombo, Carmine Persico. Scarpa è stato responsabile di almeno tre omicidi nel 1991. Date un’occhiata al tweet di Stallone:

Sylvester Stallone

Rambo: Last Blood è in fase di sviluppo e vedrà nel cast le stelle Julie Benz, Sylvester Stallone, Mickey Rourke. Il film sarà diretto da Sylvester Stallone.