Pretty Princess 3: il film si farà, la produzione Disney lo conferma

Dopo tanto parlare e discutere, finalmente arriva la conferma di Disney: Pretty Princess 3 si farà.

Pretty Princess 3, dopo tanto parlare e moltissime allusioni da parte delle due star protagoniste del leggendario franchise, Anne Hathaway e Julie Andrews, finalmente arriva una conferma attesa da moltissimi fan della saga. Il film si farà ed è già un prodotto a cui Disney sta lavorando: alcuni nomi vengono avanzati per lo staff che si occuperà della sua realizzazione, stendendo la sceneggiatura e realizzando concretamente la pellicola.

La concretizzazione del film è stata confermata dal magazine Deadline, che comunica anche i primi sceneggiatori e produttori connessi alla pellicola. Il lungometraggio Disney sarà scritto da  Aadrita Mukerji, mentre torneranno anche le produttrici che hanno lavorato ai due film precedenti, Debra Martin Chase e Melissa K. Sack. Melissa K. Sack si è occupata anche della commedia L’altra donna con Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton.

Pretty Princess 3, il sogno diventa realtà per i fan della saga: chi ritornerà?

Julie Andrews, che interpreta la Regina di Genovia nei classici film per teenager, aveva già fatto riferimento alla possibilità di questo terzo sequel qualche tempo fa, giocando con la speranza dei fan. All’epoca, tuttavia, la prospettiva di un terzo sequel sembrava ancora piuttosto remota. La star leggendaria aveva affermato:

La verità è che non l’ho sentita personalmente, ma ne abbiamo parlato per un bel po’. Penso che lei abbia avuto o stia per avere un secondo figlio, è impegnata e anche io sono stata occupata. Penso che se dovesse accadere sarebbe adorabile.

Il film originale del 2001 ha fruttato 165 milioni, mentre il sequel, ha fruttato 134 milioni. Non è ancora certo se le due grandi star torneranno nei loro rispettivi e leggendari ruoli, ma certamente il pubblico si aspetta che accada!