Predator 4: 50 Cent sarà nel nuovo film sul cacciatore alieno?

Curtis Jackson, noto anche come 50 Cent, apparirà in Predator 4, il film diretto da Shane Black che si basa sul famoso cacciatore extraterrestre? La sua risposta è stata “può darsi”.

Nulla è stato confermato o accertato anche perchè la 20th Century Fox non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo ma qualora fosse tutto vero potrebbe essere una notizia strepitosa.

Le cose sappiamo con assoluta certezza a proposito del nuovo horror fantascientifico è la presenza di un regista come Shane Black e di una conversazione fra quest’ultimo e Arnold Schwarzenegger riguardo un possibile ritorno nel franchise.

50 Cent sarà presente nel cast di Predator 4?

Predator è un film horror fantascientifico del 1987, diretto da John McTiernan.

La sceneggiatura del film narra le vicende di un alieno (appartenente alla razza yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Predator rappresenta il primo grande successo al botteghino per il regista. Tecnicamente all’avanguardia, costituisce un enorme passo avanti nel campo degli effetti speciali ed è anche il capostipite di una trilogia che, a parte l’alieno, vedrà di volta in volta rinnovato il cast. Il primo sequel si intitola Predator 2 (1990), mentre il secondo si intitola Predators (2010).

Le riprese si sono svolte nei dintorni di Puerto Vallarta, Messico. Il luogo del set divenne ed è tuttora meta turistica.

Per ottenere la soggettiva dell’alieno furono impiegate due telecamere che riprendevano contemporaneamente dallo stesso angolo: una telecamera ad infrarossi ed una comune telecamera a colori. In fase di montaggio le due riprese vennero sovrapposte ed elaborate in modo da poter distinguere i personaggi dall’ambiente circostante, in quanto una totale ripresa ad infrarossi sarebbe stata disorientante per lo spettatore.