Power Rangers: pubblicata una nuova immagine della villain Rita Repulsa

Pronti a vedere da vicino una nuova immagine di Rita Repulsa, la villain del nuovo film dei Power Rangers? L’arcinemica è interpretata da Elizabeth Banks ed è il soggetto di una nuova foto pubblicata dall’account Instagram ufficiale del film.

Power Rangers: una nuova immagine di Rita Repulsa

Qui sotto potete vedere la nuova immagine di Rita Repulsa, interpretata da Elizabeth Banks:

#Regram @TimPalen: Rita Repulsa #powerrangers #togetherwearemore #elizabethbanks @elizabethbanks @powerrangersmovie

Una foto pubblicata da Power Rangers (@powerrangersmovie) in data:

Nella foto Rita Repulsa si trova intrappolata dietro quella che sembra essere una parete di ghiaccio o di vetro. Dalla sinossi del film, però, sappiamo che la villain, dopo 10.000 anni, è libera e pronta a conquistare la terra. Riusciranno i cinque Power Rangers a fermarla?

Non sappiamo se l’immagine di Rita Repulsa sia solamente pubblicitaria o se sia una scena del film. Quel che è certo è che Elizabeth Banks sembra davvero minacciosa in questo ruolo.

Il film dei Power Rangers arriverà nel 2017. Nel cast troviamo Dacre Montgomery, Becky G, Ludi Lin, Naomi Scott, RJ Cyler, Elizabeth Banks e Bryan Cranston. Il film segue la storia di cinque ordinari studenti di un liceo che dovranno diventare qualcosa di straordinario quando capiscono che la loro piccola città, Angel Grove, e insieme a lei il resto del mondo, è in pericolo. La Terra, infatti, sta per essere distrutta da una sconosciuta minaccia aliena.