Power Rangers: svelati alcuni dettagli sul villain Goldar

Quando Power Rangers uscirà nei cinema il prossimo anno, ovviamente i fan non si aspettano solo Rita Repulsa come villain indiscussa della pellicola. Da un po’ di tempo, gli appassionati, sperano che un altro antagonista proveniente dalla serie tv passi al grande schermo, e i rumors sostengono che la parte di Goldar sarà molto più consistente di quanto credevamo. Quindi attento Jason. Goldar, probabilmente, è ancora un po’ ossessionato a distruggerti.

Il sito The Wrap, svela che vedremo Goldar fin dall’inizio in Power Rangers. A quanto si dice, il villain alato, e la sua “essenza molecolare” si spargeranno per il globo, dopo essere stato vaporizzato nella sequenza d’azione iniziale del film. Quando Rita torna sulla terra per tormentare i protagonisti, lo fa principalmente per riportare in vita Goldar, e la squadra di supereroi avrà solo pochi giorni per fermarla.

Power Rangers: Goldar è apparso per la prima volta nel pilot della serie tv sui supereroi dei teenager

Fino ad ora, non sono stati svelati molti dettagli riguardo all’apparizione del villain nella pellicola. Il regista, all’inizio del 2016, ha dichiarato che vedremo Goldar nel film, e che sarà una minaccia molto più grande di quello che potevamo aspettarci per i nostri supereroi.

Se non vi ricordate molto di Goldar, solo il suo nome dovrebbe farvi scattare un campanellino d’allarme. Si tratta di uno dei più vecchi nemici dei Power Rangers, che ha debuttato nel pilot della serie. Il suo nome deriva dalla sua armatura, interamente fatta d’oro. Goldar è un mostro con sembianze di demonio, di scimmia umanoide con occhi rossi.

Power Rangers vede nel cast Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/ Ranger Rosa), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini/ Ranger Giallo), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/ Ranger Blu), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/ Ranger Nero) e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/ Ranger Rosso).