Power Rangers: rivelati titolo, budget e nomi dei personaggi

La trasposizione sul grande schermo dei Power Rangers sta sfornando una marea di notizie ultimamente. La pellicola del regista Dean Israelite avrà un cast formato da Naomi Scott (Ranger Rosa), Dacre Montgomery (Ranger Rosso), Ludi Lin (Ranger nero), e RJ Cyler (Blue Ranger). Manca ancora l’attore che interpreterà il Ranger Giallo.

Fra le altre novità vi sono anche il titolo, che molto probabilmente verrà modificato in Saban’s Power Rangers. Questo cambiamento può essere associato al nome del co-creatore della serie Haim Saban che, insieme al suo partner Shuki Levy, ha contribuito in modo consistente al successo del franchising sui Power Ranger. Secondo alcune voci, Saban dovrebbe contribuire anche alla produzione di questo nuovo film.

In effetti, il co-produttore è stato coinvolto per scrivere una sceneggiatura, che attualmente si trova ancora in fase di sviluppo come per il cast. Anche Israelite sta lavorando alla sceneggiatura insieme a Saban, ma non è chiaro in questo momento se gli sceneggiatori Ashley Miller e Zack Stentz sono ancora coinvolti nel progetto. Il cast del nuovo film sui Power Rangers sarà formato dagli stessi personaggi della serie televisiva originale. Essi sono i seguenti:

Callum Oliver – Ranger Rosso / Tyrannosaurus
Priya Patel – Ranger Rosa / Pterodattilo
Brian Olson – Ranger Blu / Triceratops
Oscar Fernandez – Ranger Nero / Mastodon
Teyana Jones – Ranger Giallo / Sabre-tooth Tiger

i Power Rangers sono pronti a tornare all’azione?

Ovviamente questi potrebbero anche subire dei cambiamenti ma per adesso non sembra ce ne siano. E’ interessante notare come ciascuno dei personaggi sembra essere abbinato con i Zords (cioè macchine da guerra di origine animale a tema) della serie originale. Un ultimo dettaglio esclusivo che abbiamo per voi oggi è il costo del film, che dobrebbe aggirarsi intorno ai 35.000.000 $. Budget simile a quello di Maze Runner, un grande cast di giovani attori, e un sacco di effetti sbalorditivi; bisogna solo attendere che il film esca al cinema.

Fonte: Collider