Power Rangers – Svelato il ruolo segreto di Bryan Cranston nel film

Manca ormai poco all’uscita nelle sale italiane di Power Rangers, reboot cinematografico dedicato ai celebri eroi degli anni ’90, ma in America la pellicola è già stata distribuita e in molti hanno potuto scoprire il ruolo segreto di Bryan Cranston. [Attenzione, se non volete leggere spoiler riguardanti il film, fermatevi ora!]

La star di Breaking Bad, infatti, oltre ad interpretare Zordon, veste anche i panni, in un certo senso, del Ranger Rosso. Quando i giovani ragazzi si incontrano, per la prima volta, nel covo di Zordon per formare il team, viene rivelato che quest’ultimo faceva parte dei Power Rangers originali, prima che venissero uccisi dal Ranger Verde Rita, poi divenuta la temibile Rita Repulsa.

L’essenza del Ranger Rosso, dunque, è stata mantenuta integra all’interno di un’ologramma, proiettato da Alpha 5. Nella continuity temporale di questo film, è molto interessante il fatto che Zordon sia stato il Ranger Rosso.

Power Rangers – Svelato il ruolo segreto di Bryan Cranston nel film

Di seguito la sinossi ufficiale di Power Rangers:

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) e Max Landis (Chronicle). Il film uscirà in Italia il prossimo 6 aprile.

A produrre il film ci sono anche Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen. Allison Shearmur (The Hunger Games Saga; Rogue One) e Brent O’Connor(Warcraft)sono i produttori esecutivi. Brian Tyler (Avengers: Age of Ultron; Now You See Me) è il compositore della colonna sonora e Kelli Jones (Straight Outta Compton, Sons of Anarchy)è la costumista.