Power Rangers: il reboot trova il suo Ranger rosso

Il nuovo arrivato Dacre Montgomery è stato scelto per interpretare il Ranger rosso nel reboot della Lionsgate, Power Rangers, aggiungendosi al Ranger rosa, Naomi Scott.

Power Rangers: Dacre Montgomery è il Ranger rosso.

Appena due settimane dopo la selezione di Naomi Scott come Ranger rosa nel cast di Power Ranger della Lionsgate, lo studio di produzione ha annunciato che il Ranger rosso è stato scelto. Il nuovo arrivato, Dacre Montgomery, è stato scritturato nella parte del Red Ranger, un ruolo che segnerà il suo debutto nel cinema. L’attore vanta solo di due precedenti ruoli, il primo nel cortometraggio Bertrand the Terrible e il secondoo nel film per la televisione, Family Tree Pilot Trailer. La news relativa ai casting è stata resa nota attraverso il profilo Instagram ufficiale del reboot.
Ad inizio mese era stata stilata una lista di nomi relativi ai possibili candidati nel ruolo del protagonista che dimostravano come la produzione fosse alla ricerca di attori poco conosciuti per l’assegno di entrambi i ruoli. Il nome di Dacre Montgomery non era presente tra quelli che avrebbero probabilmente interpretato il Ranger rosso, Jason, per il quale erano stati invece pensati Austin Robert Butler e Mitchell Hope.
Una news di agosto rivela che Jason era una sorta di leggenda sportiva alle scuole superiori: un terzino matricola, selezionato per condurre la sua squadra alla championship nazionale. Ad inizio film, si dice che Jason sia “un ragazzino in cerca di redenzione” anche se poi si dimostrerà in grado di diventare il leader di questi Power Rangers.
Non si sa ancora nulla riguardo coloro che potrebbero essere scelti per gli altri due personaggi principali, Trini e Billy, e nemmeno quali Rangers saranno. La produzione sta inoltre pensando all’interprete del cattivo, che inizialmente si rumoreggiava dovesse essere Rita Replusa, anche se un report di inizio mese sosteneva si trattasse del personaggio di Scorpina.
Il regista Dean Israelite sta dirigendo Power Rangers a partire da una sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stentz. La produzione potrebbe iniziare per gennaio 2016, quindi ogni novità arriverà molto presto.

Fonte: Movieweb