Power Rangers: primo sguardo ai caschi e alle Power Coins dal SDCC

I Power Rangers sono ufficialmente arrivato al Comic-Con International! Lionsgate è al SDCC per promuovere il loro prossimo film, tratto dalla celebre serie tv. Oggi possiamo dare un primo sguardo ai nuovi caschi da battaglia dei ranger.

Come si evince dalle foto i caschi dei Power Rangers sono un mix di design classico della serie TV originale, ma con un look metallico moderno ed elegante. Come il resto delle armature dei Power Rangers, i caschi hanno una texture ruvida, come se fossero scolpiti nella pietra. Abbiamo già visto che le visiere del casco sono aperte per mostrare le facce dei Rangers, simili ai caschi di Iron Man.

Power Rangers: primo sguardo agli elmi e alle Power Coins dal SDCC

I nuovi Power Coins, che usano i personaggi per trasformarsi in loro forme corazzate, hanno una partenza più radicale dalla serie TV originale. A differenza delle originali, che erano solo grandi monete con varie creature preistoriche su di loro, queste sembrano quasi come pezzi grezzi di ambra o pietra.

Lionsgate prevede di aggiornare i fan sul nuovo film durante la loro presentazione al padiglione H in questo fine settimana. Assicuratevi di controllare bene le foto presenti, tra cui questo look fresco a queste splendide nuove action figures.

Power Rangers

Power Rangers vedrà nel cast Elizabeth Banks, Bryan Cranston, Dacre Montgomery, Becky G, RJ Cyler, Naomi Scott, e Ludi Lin. il film arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 24 marzo 2017.