Power Rangers – I Rangers originali non sono stati invitati nel reboot

Il nuovo film sui Power Rangers debutterà sul grande schermo il prossimo anno, ma tutti coloro che si aspettano un paio di camei potrebbero rimanerne delusi. L’attore originale del Power Ranger Nero, Walter Jones, di recente ha parlato ad Audibly Exquisite circa il franchise. Quando gli è stato chiesto se sarebbe apparso nel prossimo film, ha praticamente spinto tutte le speranze a terra: “Non è probabile. Purtroppo i Rangers originali non sono stati invitati a far parte del film, il che è fonte di confusione per me, ma, d’altra parte, sono entusiasta del nuovo progetto.”

Power Rangers uscirà nelle sale il 24 Marzo 2017

Che sia una dichiarazione definitiva o meno, è difficile dirlo. Il franchise originale continua ad essere trasmesso in tv e sarebbe bello poter vedere dei riferimenti nel nuovo film. Tuttavia, questa dichiarazione potrebbe rendere eventuali camei una totale sorpresa per gli spettatori. Ad oggi, non possiamo esserne sicuri.

Il nuovo Power Ranger Nero è interpretato da Ludi Lin

L’attore ha recentemente parlato del nuovo stile di combattimento, che sarà diverso da quello originale: “Beh, ho fatto un sacco di mie acrobazie. Il regista è stato meraviglioso. Abbiamo lavorato come una squadra per capire cosa posso fare e quello che posso dare al personaggio. Volevo sviluppare qualcosa di molto diverso perché il personaggio è il primo supereroe cinese. Non volevo fosse il tipico combattente Kung-Fu. Volevo qualcosa di potente.”

Fonte: CBM