Power Ranger: Bryan Cranston svela dei particolari su Zordon

È ufficiale: Bryan Cranston interpreterà Zordon nel film Power Rangers.

Il reboot, che approderà nelle sale cinematografiche nel 2017, ultimamente ha introdotto nel cast altre new entry e tra di essi ci sono dei nomi celebri tra cui, oltre Cranston, anche Elizabeth Banks che sarà la villain Rita Repulsa.

Power Ranger: Bryan Cranston svela dei particolari su Zordon

Cranston, parlando con ET del suo ultimo film The Infiltrator, ha dichiarato anche che farà parte del nuovo progetto dedicato ai Power Rangers e che è molto entusiasta del ruolo che dovrà interpretare:

Siamo prontissimi Ranger! Per la parte di Zordon stiamo lavorando molto sulla motion capture e con la CGI. Il filo conduttore di questa storyline è questo personaggio intrappolato in un questo mondo dell’etere.

Il suo fine principale è quello di riunire i Power Rangers per difendere la Terra“.

Inoltre l’attore ha affermato di non voler essere “troppo stucchevole” e di non voler rivelare troppo sul personaggio che vedremo nei cinema nel 2017.

Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) e Max Landis (Chronicle).

A produrre il film ci sono anche Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen. Allison Shearmur (The Hunger Games Saga; Rogue One) e Brent O’Connor(Warcraft)sono i produttori esecutivi. Brian Tyler (Avengers: Age of Ultron; Now You See Me) è il compositore della colonna sonora e Kelli Jones (Straight Outta Compton, Sons of Anarchy)è la costumista.