Power Rangers: le riprese del film inizieranno quest’anno

Già nel mese di agosto, Lionsgate ha annunciato che il loro nuovo film Power Rangers uscirà nelle sale il 22 luglio 2016, anche se il progetto ha avuto una lieve battuta d’arresto quando Roberto Orci ha fatto marcia indietro come produttore nel mese di agosto. Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) stanno scrivendo la sceneggiatura, anche se il progetto non ha un regista in luogo ancora. Eppure, secondo il Mighty Morphin Power Rangers l’originale stella della serie TV Jason David Frank, che ha interpretato il Ranger Verde, Lionsgate sta progettando di avviare la produzione sul film Power Rangers a un certo punto di quest’anno. Ecco cosa aveva da dire in un’intervista con ComicBook.com.

Non siamo assolutamente in un circuito di attesa. Il film è sicuramente impostato per quest’anno. Tutto è a posto. Non mi daranno dettagli specifici perché è tutto segretissimo. Mi stanno chiedendo tutti come sarà la sceneggiatura, ma sento che ho intenzione di farne parte, perché non c’è nessun film, almeno, senza di me. La cosa divertente è, in un modo o in un altro, se accade o non, è stato bello ricevere la proposta Lionsgate e sono stato fedele a Saban. È come se mi devono, ma se voglio chiedere un favore personale, ho investito nel loro emozionale conto in banca. Mi sento come se fosse giusto avere tale ritiro con loro, perché non ho fatto altro che sostenerli per gli ultimi 10 anni, 20 anni in realtà. Così, quando ciò accade, non ho bisogno di incassare un favore. Credo che succederà in ogni caso, ma quando succederà, io terrò i miei fan coinvolti, ma vi dirò che verrà girato quest’anno. So che ne uscirà fuori qualcosa di grande.

La storia è ambientata a concentrarsi su un nuovo gruppo di ragazzi delle scuole superiori che diventano i Power Rangers, man mano che imparano a controllare i loro nuovi poteri per bloccare le minacce extraterrestri intenzionante a distruggere il mondo. Il nuovo film sarà collegato alla serie tv originale, quindi è possibile che Jason David Frank e il resto del cast originale potrebbe essere di nuovo al capo di questa nuova generazione di Power Rangers. Naturalmente, non è confermato che Jason David Frank tornerà ancora, ma con la produzione a partire entro la fine dell’anno, si dovrebbero avere più dettagli il più presto possibile.

Power Rangers arriverà nei cinema il 22 luglio 2016.