Power Rangers: nuove immagini dei Rangers dal Licensing Expo Brasile

Il prossimo reboot di Lionsgate dei Power Rangers è stato avvolto nella segretezza fino a poco tempo fa. Al di là del cast e alcune foto promozionali non si sa molto sulla trama. Purtroppo per i fan, questo è ancora un grosso limite visto che non si conoscono i piani di Elizabeth Banks aka Rita repulsa e per i cinque ranger presenti nel film. Ma c’è ancora una buona notizia! Dal Licensing Expo Brasile, che è iniziato ieri, possiamo vedere un paio di nuovi look dei Rangers in tutto il loro splendore. Dategli un’occhiata qui di seguito.

Power Rangers: nuove immagini dei Rangers dal Licensing Expo Brasile

In mostra anche materiale di altre grandi aziende come la Warner Bros, Disney, Nickelodeon, Mattel e Cartoon Network. Per quanto riguarda i Rangers stessi, questo non è troppo diverso da quello che abbiamo visto finora, ma speriamo che questo sia solo l’inizio di una spinta promozionale per l’immagine anticipata.

Quando il destino del mondo è minacciato dal male rappresentato dalla forza aliena di Rita Repulsa, cinque adolescenti dalla cittadina di Angel Grove, Zack, Kimberly, Jason, Billy e Trini, sono reclutati dal misterioso Zordon per diventare i Power Rangers in uno sforzo per salvare il pianeta.

I protagonisti Dacre Montgomery, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin e Naomi Scott con Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa e Bryan Cranston sarà Zordon, Power Rangers uscirà nei cinema il 24 marzo 2017. Il film è diretto da Dean Israelite.