Power Rangers: rivelata una macabra foto dal set del film

Il sorprendente film dei Power Rangers ha colpito tutti già quando è stato rilasciato il primo trailer, dandoci un remake di un classico degli anni ’90. Tuttavia il prodotto finale non è ancora pronto ad arrivare nelle sale. Come tutti sappiamo, i film vengono sottoposti a controllo prima di apparire sui grandi schermi.

Secondo YVRShoots.com, gli adolescenti di Mighty Morphin sono  tornati a Vancouver, Canada, dove sono state fatte le riprese utilizzando varie location, tra cui la Templeton Secondary Senior School e il cimitero di Burnaby.

Power Rangers: rivelata una macabra foto dal set del film

Una recente foto  dal set  mostra le riprese di una scena in un cimitero dai toni funerei e cupi. Questa immagine potrebbe benissimo accennare ad una possibile morte nel film Power Rangers. Anche se, non sappiamo ancora di chi. Con il rilascio di nuove biografie dei personaggi, abbiamo imparato che ogni ranger è alle prese con momenti difficili nella propria vita, il che significa che ci sarà la possibilità che  uno di loro abbia a che fare con la morte di una persona cara.

“Power Rangers di Saban segue cinque ragazzi normali che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere distrutti  da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che sono gli unici in grado di poter salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i loro problemi personali e, prima che sia troppo tardi, unirsi come i Power Rangers. “

Naomi Scott è Pink Ranger; RJ Cyler è Blu Ranger, Dacre Montgomery è il Red Ranger, Ludi Lin è Black Ranger, Becky G. è Yellow Ranger, Bryan Cranston è Zordon, e Elizabeth Banks è Rita Repulsa.

L’uscita nelle sale di Power Rangers è prevista per il 13 Gennaio 2017.

Fonte: Comicbook