Power Rangers: il reboot manterrà i personaggi classici

Con il casting per il prossimo film sui Power Rangers della Lionsgate ormai archiviato non era chiaro se il reboot avrebbe preso spunto dalla serie originale. Con un singolo annuncio a testa, ogni attore è stato designato per il colore corrispondente del Ranger che avrebbe dovuto interpretare. Ora, un tweet dall’account ufficile dei Power Rangers  ha apparentemente rivelato che i personaggi del film saranno caratterizzati dagli stessi nomi del cast originale.

Dacre Montgomery guiderà il team come Jason aka il Ranger Rosso con RJ Cyler (Me and Earl e The Dying Girl) come Billy aka Ranger Blue, Naomi Scott (Il marziano, “Terra Nova”) come Kimberly aka Ranger Rosa, Ludi Lin come Zack alias il Ranger Nero, e la musicista Becky G. come Trini alias il Ranger Giallo.

Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) hanno scritto la sceneggiatura dei Power Rangers, che viene descritto come una reinvenzione moderna del franchise di lunga durata. Nel film, un gruppo di ragazzi delle scuole superiori ordinarie entra in contatto con poteri extraterrestri e deve sfruttare tali poteri come una squadra per salvare il mondo. Il creatore originale Haim Saban agirà in qualità di produttore insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.

Power Rangers – il ritorno dello storico franchise

Il franchising dei “Power Rangers” è il frutto di Haim Saban, creatore e produttore degli originali “Power Rangers”, la seri hit che lanciata nel lontano 1993. Dopo la sua introduzione, “Power Rangers” è diventato rapidamente il programma televisivo tra i più seguiti per bambini a negli Stati Uniti e rimane uno dei top-rated e più longevi live-action per ragazzi nella storia della televisione. La serie segue le avventure di un gruppo di ragazzi normali che “si trasformano” in supereroi per salvare il mondo dal male. La serie è stata vista in più di 150 mercati in tutto il mondo, tradotto in numerose lingue ed è un pilastro internazionale per diverse generazioni di ragazzi che ne sono rimasti stregati. 20th Century Fox ha precedentemente rilasciato due lungometraggi, Power Rangers-Il film nel 1995 e Turbo: A Power Rangers Movie nel 1997. Impostato per essere diretto dal regista Dean Israelite, il film sui Power Rangers uscirà nelle sale a partire dal 13 gennaio del 2017.

Fonte: Comingsoon.net