Power Rangers e Gods of Egypt: ecco i loghi dei film

Arrivano direttamente dal Licensing Expo di Las Vegas i loghi di due film molto attesi, ossia il sequel dei Power Rangers e il film di Alex Proyas, Gods of Egypt.
La Lionsgate ha recentemente reclutato il direttore del Project Almanac Dean Israelite per dirigere Power Rangers. Come abbiamo già riportato in questi giorni, il regista ha definito la sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stentz “matura ma giocosa” e ha anche osservato che il progetto è attualmente in una “pre-produzione soft”. L’uscitra del film in sala è prevista per il 13 gennaio 2017.

 power-rangers-movie-logo-600x450

Per quanto riguarda Gods of Egypt, invece, si concentra sulla mitologia egizianaper poi spiccare il volo tra i meandri dell’avventura e dell’azione. La pellicola vede protagonista Gerard Butler nei panni di Set, il dio delle tenebre che usurpa il trono di Egitto provocando nell’imperro il caos più totale. Brenton Thwaites interverrà come Bek, una mortale che si allea conl dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) per abbattere Set e ripristinare la pace e la prosperità nella regione. L’uscita al cinema di Gods of Egypt è prevista per il 12 febbraio 2016.
Tra i palazzi e le piramidi della Valle del Nilo dominano dunque magia, mostri, dei e follia, che si amalgamano in modo da dar vita a un film d’azione e e avventura, che comunque affonda le radici nelle credenze dell’antico Egitto. La trama mette al centro di tutto la sopravvivenza incerta del genere umano, la cui sorte è nelle mani di un inaspettato eroi. Costui compie un viaggio emozionante per salvare il mondo e salvare il suo vero amore. Dopo che Set (Gerard Butler) ha usurpato il trono d’Egitto facendo precipitare l’impero nel nel caos e conflitto, una manciata di eroici ribelli giodati dall’audace e provocatorio mortale Bek (Brenton Thwaites), richiede l’aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) stringendo un’improbabile alleanza contro il signore del male. Avrà inizio così una battaglia mozzafiato tra Bek e Set.

gods-of-egypt-logo-600x450

Fonte: Collider