Power Rangers: casting in atto per i ruoli principali

Il casting è in corso per il prossimo reboot dei famosi Power Rangers prodotto dalla Lionsgate Variety ci mostre le foto di un certo numero di giovani attori e attrici per i tre dei ruoli principali.

Andiamo a vedere il casting per il reboot dei Power Rangers:

Per il ruolo di Jason / Il Ranger rosso nel reboot dei Power Rangers sono in lizza KJ Apa (“Shortland Street”), Austin Butler (“Freccia”, “The Carrie Diaries”) e Mitchell Speranza (“Descendants”).

Power rangers

Per il ruolo di Zack / Il Ranger nero nel reboot dei Power Rangers sono in lizza Daniel Zovatto (ne consegue), Ross Butler (“Chasing Life”) e Brian “Sene” Marc (“Major Crimes”).

Power Rangers

Infine, per il ruolo di Kimberly / The Pink Ranger nel reboot dei Power Rangers sono in lizza Naomi Scott (Il marziano) e Stephanie Scott (Insidious: capitolo 3).

Power rangers

Alcune voci affermano che lo studio continua la ricerca di giovani talenti per i ruoli degli stessi Rangers e probabilmente andrà su grandi nomi per gli antagonisti del film. Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) hanno scritto la sceneggiatura di Power Rangers, che viene descritto come una reinvenzione moderna del franchise di lunga durata. In esso, un gruppo di ragazzi delle scuole superiori riscoprono se stessi attraverso dei poteri extraterrestri e dovranno sfruttare tali poteri come una squadra per salvare il mondo. Il creatore originale Haim Saban agisce in qualità di produttore insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.

Il franchise dei “Power Rangers” di Saban è il frutto di Haim Saban, creatore e produttore degli originali “Power Rangers” serie hit lanciata nel 1993. Dopo la sua introduzione, “Power Rangers” è diventato rapidamente il programma televisivo più seguito da bambini e negli Stati Uniti rimane uno dei top-rated e più longevi programmi per ragazzi nella storia della televisione. La serie segue le avventure di un gruppo di ragazzi normali che si “trasformano” in supereroi per salvare il mondo dal male. Si è visto in più di 150 mercati in tutto il mondo, tradotto in numerose lingue ed è un pilastro per la tv dei più giovani in tutto il globo. 20th Century Fox precedentemente aveva rilasciato due lungometraggi, Power Rangers – Il film nel 1995 e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997. Il nuovo film sui Power Rangers debutterà nei cinema il 13 gennaio del 2017.

Fonte: Comingsoon.net