Power Rangers: cast di attori sconosciuti nel reboot?

Durante il fine settimana, il regista Dean Israelite Power Rangers ha rivelato che la sceneggiatura per il suo attesissimo reboot è “matura ma giocosa,” offrendo un “divertimento sicuro e crescente nel film.” Con la sceneggiatura e il regista attualmente in vigore, non si sa quando possano iniziare le riprese, ma oggi abbiamo un rapporto non confermato che rivela che i produttori sono alla ricerca di attori sconosciuti per riprodurre i Power Rangers. Lionsgate sta anche cercando attori in tarda adolescenza per questi ruoli ambiti.

Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class e Thor) ha scritto la sceneggiatura per i Power Rangers, anche se non abbiamo sentito alcun dettaglio concreto sulla storia. Naturalmente, anche se i personaggi principali saranno interpretati da adolescenti, è possibile che i Power Rangers originali come Jason David Frank potrebbero essere di nuovo in diversi ruoli, ma non sappiamo se ci sono piani per portare indietro le stelle originali.

Lionsgate ha già stabilito che i Power Rangers usciranno nei cinema del mondo a partire dal 13 gennaio 2017, anche se non sappiamo ancora del tutto quando la produzione potrà iniziare. The Mighty Morphin ‘Power Rangers, l’originale serie TV è basata sul giapponese Super Sentai Series, al seguito di un team di cinque studenti delle scuole superiori che sono selezionati da Zordon per combattere il male. Utilizzando le arti marziali, armi speciali, e giganteschi robot chiamati “Zords”, proteggono la loro città, Angel Grove da mostri e streghe. Vi terremo informati non appena ci saranno ulteriori news sul nuovo film dei Power Rangers e ovviamente su qualsiasi news riguardante il cast e la produzione del reboot.

Fonte: Heroic Hollywood