Power Rangers: Bryan Cranston conferma un rumor sul suo personaggio

Bryan Cranston, che vestirà i panni di Zordon nell’atteso film della Lionsgate, Power Rangers, ha appena confermato un rumor che circolava da un po’ di tempo, riguardo alla versione del personaggio che interpreterà.

Power Rangers: Zordon, interpretato da Bryan Cranston, nel suo passato era un Power Ranger

Il rumor su Power Rangers, e soprattutto su Zordon, riguarda il passato del personaggio. Nella serie degli anni ’90, Zordon aveva sconfitto la cattivissima Rita Repulsa dieci mila anni prima, nel passato, prima comunque di essere gettato in un campo d’energia che ha limitato la sua abilità, non potendo più funzionare in un tempo e in uno spazio normali. Per tale motivo, è rimasto prigioniero di un congegno situato nella sua base nascosta. Nell’atteso film, si è detto che Zordon sarà l’originale Red Ranger che ha fronteggiato la villain.

Bryan Cranston ha confermato il rumor, in un modo inusuale. Come riportato su Power Rangers NOW, Cranston ha regalato una copia autografata di A Life In Parts to Power Rangers Megaforce, all’attore Andrew Gray, che ha interpretato Red Ranger nello show. Nella dedica, Cranston spiega che questo dono è “per un Power Ranger, da un altro Power Ranger“.

Di seguito potete trovare la foto della dedica che Andrew Gray ha postato tra la sua Instagram story:

Power Rangers

È ufficiale, quindi: nel nuovo film Zordon era un Power Ranger nel suo passato. Questo porta a credere anche ad un altro rumor che circola da qualche mese, ovvero che Rita Repulsa (Elizabeth Banks) era Green Ranger prima di diventare malvagia. Questa voce, viene in parte anche confermata dal fatto che il costume verde di Rita nel film è stato realizzato prendendo come esempio, in qualche modo, il costume mostrato nello show.