Povere creature! – Svelata una nuova clip dall’atteso film con Emma Stone

Nella nuova divertente clip vediamo una scena di ballo con Emma Stone e Mark Ruffalo.

In vista dell’imminente uscita nella sale cinematografiche americane di Povere Creature! (in lingua originale, Poor Things), è stata rilasciata una divertente clip dal film.

Il lungometraggio segna in ritorno sulle scene del famoso cineasta greco Yorgos Lanthimos (Il sacrificio del cervo sacro, La favorita) uno degli artistici più peculiari del panorama hollywoodiano. Povere Creature è tratto dall’omonimo romanzo di Alasdair Gray, una sorta di rivisitazione in chiave femminile di Frankenstein, e che segue uno scienziato che è riuscito a riportare in vita una giovane donna, Bella Baxter (Emma Stone).

Povere creature!, l’atteso film è in arrivo il 25 gennaio

Povere creature - Cinematographe.it

In Povere Creature! lo spettatore seguirà in particolare il viaggio Bella verso la scoperta femminile, l’emancipazione e la libertà. Di seguito trovate una clip dal film, dove si vede Bella ballare goffamente assieme a Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), che nel film interpreta il suo tutor diventato amante, durante il loro viaggio a Lisbona. Nella capitale portoghese Bella verrà a scoprire il mondo, le norme sociali, come le persone si relazionano assieme, ma anche lati negativi dell’amore, della società e di sé stessi.

La pellicola è in arrivo nei cinema italiani il prossimo 25 gennaio.

Venezia 80 – Povere creature! (Poor Things): recensione del film di Yorgos Lanthimos

Leggi anche European Film Awards: grande trionfo per Anatomia di una caduta