Pokémon Sole e Luna: svelata l’evoluzione di Rockruff

In data odierna sono emersi, direttamente dalle pagine della rivista giapponese CoroCoro, nuovi dettagli sull’attesissimo Pokémon Sole e Luna, capitolo videoludico per console portatile dedicato ai celebri mostriciattoli.

Per iniziare, il magazine ha svelato la nuova evoluzione di Rockruff, il cui nome sarà Lugarugan.

Questo Pokémon a forma di lupo cambierà aspetto a seconda del momento della giornata in cui i giocatori lo faranno evolvere, se di sera o di notte. Per questo motivo, ci sarà una forma evolutiva diurna, nel primo caso, ed una notturna nel secondo.

pokemon-sole-luna-corocoro-settembre-02

pokemon-sole-luna-corocoro-settembre-01

Sono poi state rivelate le due nuove Ultracreature che rispondono al nome di UB02 Beauty e UB02 Expansion. Il primo apparirà esclusivamente in Pokémon Luna ed il secondo nell’altra versione del gioco.

Per concludere la coverage sul nuovo gioco, il magazine ha rivelato i primi dettagli della prossima serie animata che debutterà esclusivamente in Giappone.

Ash indosserà uno Z-Ring ed incontrerà Tapu Koko, guardiano dell’isola Melemele. Durante questa stagione, lo storico protagonista frequenterà la scuola e il suo compito sarà quello di addestrarsi per diventare il miglior allenatore in circolazione.

Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna uscirà il prossimo 23 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS.