PlayStation Store: delle foto ‘rubate’ sul web rivelano un meraviglioso aggiornamento

Si respira aria di novità in casa Sony. Il colosso nipponico avrebbe infatti postato online, per un breve lasso di tempo, una pagina che mostrava numerose immagini relative alla nuova veste grafica del PlayStation Store, salvo poi prontamente rimuoverla non appena accortasi dell’errore. Gli utenti di All Games Delta, però, sono riusciti a reperire le schermate e le hanno condivise con l’intera community attraverso un apposito tweet sul noto social network:

Come potete notare, lo store appare più rapido e semplice da navigare, con le principali informazioni del titolo in primo piano ed i trailer in esecuzione sullo sfondo. Al momento, tuttavia, non è ancora chiaro se e quando l’aspetto dello store verrà aggiornato. Restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Sony.

PlayStation Store: delle foto ‘rubate’ sul web rivelano un meraviglioso aggiornamento

Sempre per restare in tema Playstation, vi ricordiamo che Sony ha svelato, con largo anticipo, il primo titolo che entrerà a far parte della Instant Game Collection di PlayStation Plus del prossimo mese. Si tratta di Dead Star, sparatutto spaziale degli Armature Studio in arrivo ad aprile su PS4 e PC.

La conferma è arrivata da parte della stessa Sony, che ha rimosso la pagina preorder del gioco dal PlayStation Store e ha mandato un messaggio a tutti coloro che lo avevano preordinato dove spiega che Dead Star sarà uno dei giochi gratuiti della line up del prossimo mese di PlayStation Plus. Ovviamente, tutti coloro che lo avevano prenotato sono stati rimborsati completamente.

Fonte: Twitter