Planetarium: trailer, trama e dettagli del film con Natalie Portman, da oggi al cinema

Officine Ubo porta nelle sale cinematografiche Planetarium, il film con Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger, Louis Garrel.

Planetarium, il film diretto da Rebecca Zlotowski, è in uscita nelle sale cinematografiche italiane da oggi, giovedì 13 aprile.

Fanno parte del cast Natalie Portman e Lily-Rose Depp, che interpretano Laura e Kate Barlow, due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. Nel cast di Planetarium anche Emmanuel Salinger  nei panni del rinomato produttore cinematografico francese André Korben e Louis Garrel.

Per saperne di più sui personaggi leggete qui la nostra intervista a Rebecca Zotowski e a Louis Garrel.

Planetarium TRAMA

Siamo alla dine degli anni 30 a Parigi, dove le sorelle Laura e Kate Barlow si trovano per portare avanti il loro tour europeo. Il loro lavoro sono le sedute spiritiche: un evento che affascina particolarmente il produttore cinematografico André Korben, talmente infervorato dalla maestria delle due che propone loro di girare un film. Nella clip esclusiva che vi abbiamo mostrato qui viene immortalato proprio il momento della proposta.
SINOSSI UFFICIALE:
Fine anni 30. Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben, proprietario di uno dei più grandi studi cinematografici di Francia, decide per gioco di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le due ragazze. Profondamente colpito da questa esperienza, offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: produrre il primo vero film sull’esistenza dei fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che vi sono ragioni ben più oscure che legano Korben a loro…

Planetarium TRAILER ITALIANO