Pixels – tagliata la scena con Super-Mario nei credits

Secondo alcune fonti, lo script originale di Pixels, in uscita al cinema a partire dal 29 luglio, conteneva una sequenza con Super Mario, il più famoso supereroe della Nintendo. La scena mostra il monumento a Washington danneggiato, ma ancora in piedi. Mentre la telecamera si sposta verso il punto di riferimento iconico, Mario viene inquadrato in piedi sulla cima e con le mani sui fianchi, mentre osserva tutto dall’alto. La telecamera zooma sul suo volto mentre sorride. Questa sequenza è stata pensata per alludere a un Pixels 2, ma i critici non hanno ancora dato alcuna indicazione riguardo il primo film. Mario purtroppo non farà il suo cameo alla fine. Chris Columbus ha dichiarato a tal proposito:

“Abbiamo provato. C’è stato un momento in cui abbiamo pensato di inserirlo ma poi abbiamo cambiato idea e volevamo presentarlo in un altro contesto. Non abbiamo voluto rovinare il film ma semplicemente migliorarlo”

Non siamo sicuri al 100% ma le probabilità che il nostro tanto amato Mario appaia nel film ci sono. Egli, molto probabilmente, comparirà verso la fine della pellicola, che porta sul grande schermo tutti i grandi personaggi che hanno fatto parte dei più famosi videogiochi degli anni 80. Anche lo scimmione Donkey Kong farà la sua apparizione, come probabilmente avete visto nei trailer e negli spot televisivi.

Pixels 2 è già in lavorazione?

Anche se è probabile che non ottenga un grande successo di critica, le probabilità di successo al botteghino sono abbastanza a favore del film, dal momento che gli amanti dei videogiochi sono numerosissimi. Pensi che Pixels possa suscitare l’interesse del pubblico? Come pensi che sarà il film basato sui videogiochi più famosi della storia? Fatecelo sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.

Fonte: Movieweb