Pitch Perfect 3 – Anna Camp riprende il suo ruolo nel terzo capitolo

Anna Camp tornerà nei panni di Aubrey Posen in Pitch Perfect 3. Il terzo capitolo del franchise musicale prodotto da Universal e Gold Circle Entertainment. Anna Kendrick e Rebel Wilson torneranno nel film. Pitch Perfect narra le vicissitudini di tre matricole della Barden University, decise a far successo nel mondo della musica. Trish Sie dirigerà il film da una sceneggiatura di Kay Cannon con Mike White. Kay Cannon sarà nuovamente sceneggiatrice dopo aver scritto anche i due precedenti film. Nominata agli Emmy come sceneggiatrice e attrice, la Cannon è conosciuta anche per il suo ruolo in 30 Rock e New Girls.

Pitch Perfect 2 debuttò nelle sale nel maggio 2015. Si è guadagnato il maggior incasso di apertura di tutti i tempi per un film-musical con 287 milioni di Dollari in tutto il mondo.

Il film è prodotto da Paul Brooks della Gold Circle Entertainment. Ma anche da Max Handelman ed Elizabeth Banks per la Brownstone Productions. La vice presidente di produzione Sara Scott supervisionerà il progetto per la Universal. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2017.

Anna Camp è recentemente apparsa nel film di Woody Allen, Cafe Society. La rivedremo nel film di Amazon Good Girls Revolt. Inoltre è stata guest star della seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt di Netflix.

Fonte: THR