Pirati dei Caraibi: su Twitter il trend che richiede il ritorno di Johnny Depp

Johnny Depp non tornerà nel ruolo che l'ha reso un'icona di Pirati dei Caraibi. I fan su Twitter creano #NoJohnnyNoPirates.

#NoJohnnyNoPirates in tendenza su Twitter dopo che Johnny Depp perde l’iconico ruolo in Pirati dei Caraibi in favore di Margot Robbie

Gli adulatori del capitan Jack Sparrow non sembrano essere molto contenti dopo l’arrivo della notizia che Johnny Depp non tornerà nel ruolo che l’ha reso un’icona per i fan del franchise Disney. Dopotutto, è stato proprio il suo personaggio a forgiare la serie di film da incassi record, con sudore, lacrime, ma soprattutto… rum. È stato recentemente annunciato che la Disney sta pianificando di riavviare il franchise dei Pirati dei Caraibi con un nuovo volto, quello di Margot Robbie. L’altra grande sorpresa è che il suo personaggio non sarà nello stesso universo di quello di Jack Sparrow.

Sebbene molti fan irriducibili di Johnny Depp siano infuriati per il fatto che il loro eroe sia stato messo fuori gioco, non sono arrabbiati con Margot Robbie per aver assunto il comando del franchise. “Vorrei solo sottolineare che non sono contro Margot Robbie in Pirati dei Caraibi. Penso solo che dovrebbe recitare accanto a Johnny Depp che ha reso il franchise quello che è”, ha suggerito un fan su Twitter. “Sono una fan di Margot Robbie, è fantastica. Ma non c’è Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp”, ha scritto un altro fan.

A queste critiche si aggiunge in tendenza sul socal media #NoJohnnyNoPirates, cresciuto visibilmente negli ultimi giorni. “La Disney inizialmente odiava la rappresentazione di Johnny del Capitano Jack, ma il pubblico lo amava ed è grazie a lui che c’è un franchise che ha guadagnato miliardi”, ha scritto un fan a sostegno di Depp.

Che ne pensate di un film sui pirati senza il mitico capitan Jack Sparrow? Scrivetecelo nei commenti!