Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Will Turner potrebbe essere un villain

Quando il secondo trailer di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato rivelato, i fan sono andati letteralmente in visibilio ma non è tutto. Abbiamo finalmente avuto l’opportunità di rivedere Will Turner e sono iniziate subito a trapelare domande di ogni genere.

La più importante è la seguente: Will Turner sarà buono o cattivo? Stando a quel che abbiamo visto alla fine del terzo film e nel trailer, è probabile che il nuovo capitano dell’Olandese Volante sia adesso un potenziale nemico per Jack Sparrow.

A provarlo sono le strane protuberanze che si sono formate sulla parte sinistra del volto del personaggio, interpretato ancora una volta da Orlando Bloom.

Pensi che Will Turner sarà un villain in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Will Turner potrebbe essere un villain

Will Turner

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.

Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson.