Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar in vetta al box office: 5 milioni di euro in soli 5 giorni!

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, quinto film della saga Disney con Johnny Depp, ha incassato ben 5 milioni di euro in soli 5 giorni!

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, di cui abbiamo pubblicato la recensione in procinto dell’uscita al cinema, è uscito nelle sale italiane il 24 maggio e ha già conquistato il podio box office italiano. Il quinto film della saga Disney ha infatti incassato 5 milioni di euro in soli 5 giorni di programmazione.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar in vetta al box office: 5 milioni di euro in soli 5 giorni!

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato:

“Questo quinto capitolo della saga è magico, divertente ed emozionante. Tanti attori nuovi al fianco dei beniamini di sempre: il favoloso Johnny Depp e il grande Geoffrey Rush, insieme a Javier Bardem, un cattivo fantastico. Il successo di La Vendetta di Salazar in Italia è anche merito del grande lavoro di squadra di Disney Italia. Un film da vedere assolutamente al cinema, in 3D. Due ore di puro divertimento e azione per tutta la famiglia”.

Di seguito un video dall’Acquario di Genova , dove si è tenuta una speciale anteprima di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Al magico acquario, martedì 23 maggio, alcuni volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo sono arrivati accompagnati dalle note della colonna sonora. Si tratta di Mariana Rodriguez, Soul System, Claudia Galanti, Il Cile, Guido Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us, Klaus, Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto, Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti della Federazione Italiana Scherma.