Pirati dei Caraibi, Keira Knightley pronta a tornare? Le parole dell’attrice lasciano pochi dubbi

Keira Knightley tornerà a vestire i panni di Elizabeth Swann nel sesto (probabile) capitolo di Pirati dei Caraibi? Ecco le sue parole!

Non è ancora chiaro se il tanto atteso sesto capitolo della saga cinematografica di Pirati dei Caraibi vedrà a breve la luce. Ciò che è certo è che il franchise ha avuto l’onore di lanciare una delle attrici britanniche più importanti del nuovo millennio, ovvero Keira Knightley. L’interprete di Elizabeth Swann, come è ben noto, ha abbandonato la saga dopo il terzo film per poi tornare per un piccolo cameo nel quinto, intitolato Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. In una recente intervista, la star ha detto la sua su un suo possibile ritorno.

Pirati dei Caraibi, Keira Knightley pronta a tornare?

Pirati dei Caraibi; cinematographe.it

Intervistata da Entertainment Tonight alla premiere del suo nuovo film Lo Strangolatore di Boston, Keira Knightley ha avuto modo di riflettere sulla sua carriera. Facendolo, l’attrice ha dichiarato: “Il primo film si può dire che mi lanciò definitivamente, in termini di carriera. Quello fu l’anno di Sognando Beckham, Love Actually e La Maledizione della Prima Luna, per cui mi chiedono spesso di tutti e tre i progetti (ora che si celebra l’anniversario dei 20 anni). Ma io avevo tra i 16 e i 17 anni all’epoca, per cui molte cose non le ricordo… Ma sì, fu un anno grandioso per me“. In conclusione, la Knightley ha lasciato pochi dubbi su un suo possibile ritorno nella saga della Disney: “È salpata via in grande stile. È stata una conclusione brillante per il personaggio”.