Pirati dei Caraibi: una star di The Bear potrebbe essere stata presa per il nuovo film

La pluripremiata star di The Bear Ayo Edebiri potrebbe guidare il nuovo capitolo del franchise Disney.

Secondo fonti vicine alla produzione, la rinomata attrice Ayo Edebiri, conosciuta per la sua interpretazione vincitrice di un Emmy nello show The Bear, è attualmente in trattative per il ruolo principale nel tanto atteso nuovo film di Pirati dei Caraibi della Disney.

Pirati dei Caraibi: cosa sappiamo sul nuovo film?

Pirati dei Caraibi - cinematographe.it

Il film, che sarà guidato da una protagonista femminile, è stato oggetto di speculazioni e anticipazioni tra i fan del franchise da diversi anni, specialmente dopo la partenza di Johnny Depp dal ruolo di Jack Sparrow. L’aggiunta di Ayo Edebiri al cast porterebbe un’energia fresca e innovativa al franchise, mantenendo viva l’atmosfera avventurosa e carismatica che i fan hanno imparato ad amare.

Secondo le informazioni divulgate da insider del settore, la Disney avrebbe scelto Ayo Edebiri come prima scelta per il ruolo di Anne, uno dei giovani pirati determinati a trovare un tesoro nascosto. La sua versatilità come attrice, dimostrata in una serie di progetti cinematografici e televisivi, la rende una candidata ideale per portare sullo schermo il mix di coraggio, intelligenza e fascino necessario per interpretare un personaggio iconico come Anne e questo ci fa credere ancora di più alla notizia.

Il nuovo film di Pirati dei Caraibi ha attirato l’attenzione di molti appassionati del cinema, non solo per il suo nuovo approccio alla narrativa e al casting, ma anche per la possibilità di ritornare a rivivere quelle atmosfere. Inoltre, ad accendere ancora di più la curiosità è pensare a come potrebbe essere il film dopo l’addio di Johnny Depp.

Non sono ancora arrivate conferme dalla produzione, ma pensare di vedere Ayo Edebiri nel ruolo di una piratessa in Pirati dei Caraibi ha sicuramente acceso la nostra curiosità!

Leggi anche Pirati dei Caraibi: lo showrunner di The Last of Us annuncia un nuovo film della saga!