Pirati dei Caraibi 5: cast, titolo e sinossi ufficiali

Mentre sono finalmente in corso le riprese del film in Queensland (Australia), arriva la notizia che Pirati dei Caraibi 5 ha da adesso titolo e sinossi ufficiali. Il quinto capitolo della saga ha avuto una lunga gestazione – complici probabilmente gli insuccessi commerciali riportati ultimamente dai film che vedono Johnny Depp protagonista – ma ora che il sequel è a tutti gli effetti in fase di produzione, la Disney ha svelato titolo e sinossi ufficiali di Pirati dei Caraibi 5, oltre ad aver confermato il cast.

Il titolo del film è quello che già da un po’ circolava in rete ovvero, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Per quanto riguarda invece la trama ufficiale di Pirati dei Caraibi 5, eccola qui sotto in traduzione:

     Spinto in una nuova avventura, il capitano Jack Sparrow vedrà i venti della sfortuna che soffiare ancora più forte quando dei pirati fantasma guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), fuggiranno dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare lui compreso. L’unica speranza del capitano Jack di sopravvivere risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona chi lo possiede il controllo totale sui mari.

Pirati dei Caraibi 5: trama e sinossi ufficiali

Confermata inoltre nel cast la presenza di Javier Bardem nel ruolo del villain, oltre a Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani. Del classico cast già visto nei capitoli precedenti ricordiamo e che tornerà nel sequel ricordiamo Geoffrey Rush, Kevin R. McNally e Stephen Graham.

Pirati dei Caraibi 5 è atteso nei cinema il 7 luglio 2017.