Pirati dei Caraibi 5 parlerà del figlio di Davy Jones

Il giorno dopo la segnalazione che Kaya Scodelario (Maze Runner) è in trattative per prendere la parte da protagonista femminile in Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, la sua co-star Brenton Thwaites ha offerto nuovi dettagli sulla sceneggiatura. L’attore ha firmato il contratto a novembre per interpretare un giovane soldato britannico che collabora con il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), ma non molto di più si sapeva sulla trama in quel momento. Ora, Brenton Thwaites rivela che lui si sta dirigendo in Australia il mese prossimo per la pre-produzione, mentre si congeda stuzzicando nuovi dettagli sulla manovra.


Non so molto della storia, sono abbastanza stretti su quella roba. Sto andando di nuovo in Australia per iniziare [preproduzione] in un mese. Si tratta di un giovane uomo che vuole ricongiungersi con il padre, Davy Jones. C’è una maledizione che gli impedisce di farlo. penso che si tratta di come si va in giro che cerca di risolvere il problema e deve salvare suo padre. Non vedo l’ora di farlo. sarà molto divertente!


Bill Nighy aveva interpretato Davy Jones in entrambi i Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere e Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, ma di Orlando Bloom Will Turner ha assunto il “titolo” di Davy Jones, alla fine del film Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo. Orlando Bloom ha recentemente lasciato intendere che egli possa tornare in questa nuova avventura, che avrebbe più senso ora, dati i dettagli rivelati da Brenton Thwaites. Javier Bardem è impostato per riprodurre il malvagio capitano Brand, un fantasma che cerca vendetta contro il capitano Jack per la morte di suo fratello. Geoffrey Rush è previsto anche per riprendere il suo ruolo come Barbosa.

Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales arriverà al cinema il  7 Luglio 2017 e vedrà le stelle Johnny Depp, Brenton Thwaites, Javier Bardem. Il film sarà diretto da Joachim Rønning, Espen Sandberg.