Piove: Cinematographe vi regala i biglietti del film horror di Paolo Strippoli

Cinematographe regala il cinema: ecco come poter partecipare gratuitamente a una proiezione del nuovo film horror di Paolo Strippoli!

Cinematographe.it torna a regalarvi il cinema con una iniziativa speciale! Questa volta in palio ci sono dei biglietti per Piove, il nuovo film horror di Paolo Strippoli, già autore dell’apprezzato A Classic Horror Story. Il film, vincitore del premio per la Miglior Regia al Festival di Taormina 2021, è un dramma-horror ambientato in una Roma costantemente sul punto di esplodere. Il film nasce dalla scrittura di Jacopo Del Giudice, vincitore con Piove della 32° edizione del Premio Franco Solinas.

Sarete tra i fortunati che lo vedranno gratis sul grande schermo? Cinematographe.it vi offre la possibilità di vederlo gratuitamente, mettendo in palio dei biglietti validi per diverse sale a Roma, Milano, Torino e Napoli. Ecco come fare per ottenerli!

Come ottenere i biglietti gratis per Piove di Paolo Strippoli, dal 10 novembre al cinema

Piove: Cinematographe vi regala i biglietti del film horror di Paolo Strippoli

Di seguito potete trovare i cinema aderenti all’iniziativa. I biglietti in palio, 200 in totale, sono validi per qualsiasi proiezione in programma nel cinema selezionato, da giovedì 10 a martedì 15 novembre. Gli orari degli spettacoli saranno consultabili direttamente sui siti dei cinema.

  • QUATTRO FONTANE – ROMA
  • LUX – ROMA
  • GREENWICH – ROMA
  • GIULIO CESARE – ROMA
  • PLINIUS – MILANO
  • MODERNISSIMO – NAPOLI
  • NAZIONALE – TORINO

I biglietti saranno assegnati sino ad esaurimento e dovranno essere richiesti seguendo questi passaggi:

  • inviare una email a info@blublunetwork.com inserendo nell’oggetto della email nome del film, del cinema e città della proiezione scelta;
  • inserire nel testo della email nome, cognome e data della proiezione per cui si richiedono i biglietti (vi ricordiamo che sarà possibile ottenere i biglietti solo per le proiezioni dal 10 al 15 novembre). È sufficiente un solo nominativo per ricevere due biglietti.

Se vi verranno assegnati uno o più biglietti vi arriverà una email di conferma (una volta ricevuta l’email non sarà più possibile cambiare data o sala della proiezione). I biglietti potranno essere richiesti solo per una delle date indicate. Attenzione: il film è vietato ai minori di 18 anni e, di conseguenza, per ritirare i biglietti sarà obbligatorio presentare alla cassa un documento di identità.

Trailer e trama del film horror diretto da Paolo Strippoli

Da qualche giorno Roma è teatro di un evento singolare: quando piove condotti e tombini tracimano con una melma grigiastra ed esalano un vapore denso di cui non si conosce l’origine. Nessuno può immaginare che chiunque respiri questo misterioso vapore dovrà farà i conti con ciò che reprime, i suoi istinti più oscuri, la sua rabbia. Neanche la famiglia Morel.