Pinocchio: svelato il nuovo logo e la data d’uscita del live-action di Robert Zemeckis con Tom Hanks

Nel cast, oltre a Tom Hanks, anche Luke Evans e Joseph-Gordon Levitt.

Quando uscirà il live-action su Pinocchio? La Walt Disney ha ufficializzato la nuova data d’uscita e il nuovo logo!

Bisognerà aspettare un anno per vedere Pinocchio, il live action della famosa favola di Carlo Collodi firmato dal regista Robert Zemeckis. Nel corso del Disney+ Day, la Walt Disney non solo ha svelato il nuovo logo del film, ma anche la nuova data d’uscita. Contrariamente a quanto annunciato nei mesi scorsi, Pinocchio debutterà su Disney+ non più nei primi mesi del 2022 ma in autunno.

Pinocchio; cinematographe.it

Robert Zemeckis non solo dirigerà la pellicola, ma ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Chris Weitz (Rogue One: A Star Wars StoryAbout a Boy) e Simon Farnaby (Paddington 2). Alan Silvestri ha scritto con Glen Ballard le nuove canzoni per il film, anche se classici come When You Wish Upon a StarUna stella cade nella versione italiana – saranno presenti. Ecco il nuovo logo:

Pinocchio sarà doppiato da Benjamin Evan Ainsworth (Flora e Ulisse), Tom Hanks sarà Geppetto, Luke Evans (La Bella e la Bestia) sarà il cocchiere, Joseph Gordon-Levitt doppierà il Grillo Parlante, Keegan-Michael Key presterà la voce a Honest John, alias la Volpe, Cynthia Erivo vestirà i panni della Fata Turchina, mentre Lorraine Bracco doppierà il gabbiano Sofia, un personaggio totalmente inedito.