Pinocchio e il divertente backstage con la Volpe e il Grillo Parlante

Il video sul dietro le quinte ci regala i momenti più esilaranti che hanno coinvolto il regista, la Volpe di Massimo Ceccherini e il Grillo Parlante di Davide Marotta.

Pinocchio, il nuovo film di Matteo Garrone con Roberto Benigni, ci rivela il suo dietro le quinte, ricco di risate

La favola di Pinocchio torna al cinema in un nuovo adattamento firmato da Matteo Garrone, con il Premio Oscar Roberto Benigni nei panni di Geppetto e il piccolo Federico Ielapi in quelli del burattino più famoso della storia: un’avventura per tutta la famiglia che riporta sul grande schermo il capolavoro di Collodi e i suoi indimenticabili personaggi, dal Gatto e la Volpe al Grillo parlante, da Mangiafuoco alla Fata dai capelli turchini. Nel cast troviamo anche Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Marine Vacht e Gigi Proietti.

Il video sul dietro le quinte ci regala i momenti più esilaranti che hanno coinvolto il regista, la Volpe di Massimo Ceccherini e il Grillo Parlante di Davide Marotta. Il video è stato pubblicato da 01Distribution, che ha portato la pellicola nelle nostre sale il 19 dicembre, dove ha ottenuto un buon successo e ottimi risultati al botteghino.

Leggi anche la nostra recensione di Pinocchio di Matteo Garrone

Con il film torna in vita la classica storia di Collodi, con protagonista Geppetto e il suo burattino di legno che vuole essere un bambino. Nella fiaba il povero Geppetto, per smorzare la propria solitudine, costruisce un burattino di legno che gli faccia da figlio. Per magia, la creaturina prende vita, desiderosa solo di diventare un bambino vero. Crescere, però, si dimostra un’ardua impresa.