Il pilot della serie tv Black Lightning non è ancora stato girato

Il creatore dei fumetti di Black Lightning, Tony Isabella, ha dichiarato che la DC non ha ancora girato il pilot della serie.

Nonostante abbiamo già visto il primo trailer di Black Lightning, nuova attesa serie DC che verrà trasmessa su The CW, il pilot della serie non è stato ancora girato.

Il pilot della serie tv Black Lightning non è ancora stato girato

Durante un’intervista con iDigital Times, alla East Coast Black Age Of Comics Convention, il creatore originale dei fumetti di Black Lightning, Tony Isabella, ha dichiarato che il pilot della serie non è ancora pronto:

Le persone continuano a parlare di un pilot di Black Lightning che è già stato girato. No. Non è stato girato niente. Hanno solo realizzato un pezzo di presentazione della serie, che poi è stata montato nel trailer. Quando ho saputo questa cosa dalla DC, non mi è piaciuta assolutamente“.

Cress Williams (Hart of Dixie) vestirà i panni del protagonista supereroe nella serie tv Black Lightning, mentre nel resto del cast troviamo Nefessa Williams (Code Black), China Anne McClain (Descendants 2) e Christine Adams (Terra Nova).

Salim Akil e la moglie Mara Brock Akil hanno creato lo show inizialmente per la FOX, e poi, successivamente per The CW. Entrambi, inoltre, hanno scritto anche il pilot insieme.

Lo show rappresenta la prima serie frutto del totale accordo di Salim e Mara Akil con la  Warner Bros. Television. Tra i loro precedenti lavori possiamo menzionare The Game e Being Mary Jane.

Tags: The CW