A Spy’s Guide To Survival: Pierce Brosnan protagonista del thriller romantico

A Spy's Guide To Survival segna il debutto alla regia di Simon Barry, creatore e showrunner dello show fantasy di Netflix Warrior Nun.

A distanza di oltre vent’anni dall’ultima volta in cui ha interpretato James Bond in La morte può attendere, Pierce Brosnan è pronto – alla veneranda età di 70 anni – a tornare nei panni di una spia. Come riporta Deadline, l’attore irlandese ha firmato per recitare nel thriller romantico A Spy’s Guide To Survival. Il film segna il debutto alla regia di Simon Barry, creatore e showrunner dello show fantasy di Netflix Warrior Nun e dello show di Syfy Ghost Wars.

Pierce Brosnan protagonista di A Spy’s Guide To Survival, i primi dettagli del progetto

A Spy's Guide To Survival; cinematographe.it

Scritto dallo stesso Simon Barry su una storia di suo padre Derek Barry, A Spy’s Guide To è incentrato su una spia solitaria in pensione che viene portata allo scoperto dal suo enigmatico nuovo vicino, rivelando alla luce i segreti di entrambi. “Come fan di lunga data di Pierce Brosnan, sono estremamente grato di avere l’opportunità di lavorare al fianco di qualcuno che ammiro per la sua arte, carattere e umanità“, ha affermato il regista. “Pierce è perfetto per questo ruolo e siamo davvero entusiasti di vedere cosa faranno insieme lui e Simon”, ha invece dichiarato il produttore Uri Singer. La Fortitude International di Nadine de Barros finanzierà il film e si occuperà della vendita internazionale, al prossimo mercato cinematografica di Cannes. La società di Simon Barry, Reality Distortion Field, produrrà il film insieme alla Passage Pictures di Uri Singer.