Pieces of a Woman – Martin Scorsese tra i produttori esecutivi del film

Pieces of a Woman segue una donna in lutto dopo che il suo parto in casa finisce in tragedia.

Scorsese sarà il produttore esecutivo del film con Shia LaBeouf e Vanessa Kirby Pieces of a Woman

Martin Scorsese si è unito al progetto cinematografico Pieces of a Woman di Kornél Mundruczó come produttore esecutivo. Il film sarà presentato in anteprima mondiale in concorso a Venezia e sarà proiettato in un gala a Toronto. Prodotto dalla Little Lamb Productions, il team dietro la serie HBO Euphoria con protagonista Zendaya, il film vede come protagonisti Shia LaBeouf e Vanessa Kirby.

La storia segue una donna in lutto dopo che il suo parto in casa finisce in tragedia. L’accaduto la spinge ad un viaggio interiore emotivo, mentre cerca di fare i conti con la sua perdita, affrontando anche le sue varie relazioni interpersonali, la relazione con suo marito e quella con sua madre, ormai un’estranea. LaBeouf e Kirby hanno collaborato con il regista vincitore Un Certain Regard di Cannes per White God, Kornél Mundruczó. La sceneggiatrice di White God Kata Wéber ha scritto la sceneggiatura. Il cast include anche Molly Parker, Sarah Snook, Iliza Schlesinger, Benny Safdie e Jimmy Fails.

“È una fortuna vedere un film che ti coglie di sorpresa. È un privilegio aiutarlo a trovare il vasto pubblico che merita. Pieces of a Woman per me è stata un’esperienza profonda e commovente”, ha detto Scorsese. “Ti senti come se fossi caduto nel vortice di una crisi familiare e di un conflitto morale con tutte le sue sfumature, tirato fuori con cura e compassione, ma senza giudizio. Kornél Mundruczó ha uno stile fluido e coinvolgente che rende difficile distogliere lo sguardo e impossibile non preoccuparsene.”