Phoebe Dynevor di Bridgerton nel cast del film Sky The Colour Room

Phoebe Dynevor da duchessa ad operaia: la giovane attrice di Bridgerton ha trovato il suo prossimo grande ruolo!

Phoebe Dynevor ha ottenuto il suo primo ruolo importante da Bridgerton, unendosi a Matthew Goode nel film originale Sky The Color Room

Phoebe Dynevor guiderà il cast del film originale Sky The Color Room insieme a Matthew Goode. Questo è il primo importante ruolo per la giovane attrice, da quando ha recitato nella popolare serie di Netflix Bridgerton. Dynevor nel film interpreterà Clarice Cliff, pioneristica artista della ceramica che ha raggiunto la ribalta negli anni ’20, mentre lavorava nell’industria della ceramica di Stoke-on-Trent in Gran Bretagna. The Color Room è prodotto da Caspian Films, Sky e Creative England; il lungometraggio è basato su una sceneggiatura di Claire Peate. A dirigere troviamo la regista di Ofelia Claire McCarthy.

Il cast include David Morrissey (The Walking Dead), Darci Shaw (Judy), Kerry Fox (Rare Beasts) e Luke Norris (Poldark). La produzione di The Color Room inizierà alla fine di marzo a Stoke-on-Trent e Birmingham, mentre il film uscirà nei cinema e su Sky Cinema entro la fine dell’anno.

The Color Room

@Sky

The Color Room segue il viaggio di una donna determinata e della classe operaia, Clarice Cliff, mentre rivoluziona il mondo del lavoro del 20° secolo. Clarice Cliff (Dynevor) è una vivace giovane operaia delle Midlands industriali britanniche degli anni ’20. Piena di idee per colori e forme, Clarice corre rischi sempre più grossi, ma riesce a impressionare l’eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter (Goode).

Apprendista del famoso art designer Fred Ridgeway (Morrissey) e con il supporto di Colley e di altre donne della fabbrica, Clarice si fa strada per creare una gamma di prodotti Art Déco ‘Bizarre’ sena precedenti. Nel bel mezzo della Grande Depressione, assicura la sopravvivenza della fabbrica e il suo futuro come uno dei più grandi designer Art Déco di tutti i tempi. La sceneggiatrice Claire Peate ha detto: “La storia è stata ispirata da una singola immagine: una giovane operaia che si lascia alle spalle la sua triste realtà industriale ed entra nell’arcobaleno della Color Room, un mondo di gioia e possibilità”.

Tags: Sky Cinema