Phil Lord e Chris Miller: ‘LEGO Batman – Il Film avrà 90 minuti di easter egg’

Phil Lord e Chris Miller hanno un calendario di uscite abbastanza ricco, con la loro prossima serie Son of Zorn, così come LEGO Movie 2, il film prequel su Han Solo e LEGO Ninjago.

Eppure, nessuno di questi sono attesi come l’anticipato LEGO Batman – Il Film e sia Lord che Miller sono così entusiasti della cosa. In un’intervista con Collider, al duo è stato chiesto che cosa c’è da aspettarsi dal prossimo film su Batman in versione LEGO.

Phil Lord e Chris Miller: ‘LEGO Batman – Il Film avrà 90 minuti di easter egg’

“Non vi è alcun favoritismo, e non ci sono limiti” ha risposto Lord con Miller che ha aggiunto “Chris McKay, il regista del film, è un vero e proprio appassionato di Batman e sa roba veramente arcana che è uscita magari solo in un numero del fumetto nel 1972, su questo genere di cose. ” Miller non stava scherzando, e Lord ha portato un bell’esempio alla ribalta.

“E ha un grande tatuaggio sul suo avambraccio di Catwoman”.

Con un tale serbatoio di conoscenze alla regia, non c’è da meravigliarsi che LEGO Batman – Il Film sarà pieno di easter egg per i fan del genere e del pipistrello di Gotham.

“Quindi è pieno zeppo di roba per appassionati di Batman. Sono 90 minuti di easter egg.” ha detto Miller, con Lord che tenuto ad aggiungere “e onora pesantemente i fumetti. Quindi copre tutto il percorso fatto da Batman v Superman“.

Il film include nel cast vocale Zach Galifianakis (Joker), Ralph Fiennes (Alfred), Rosario Dawson (Batgirl), Michael Cera (Robin), Will Arnett (Batman), e Mariah Carey (sindaco Grange). LEGO Batman – Il Film arriverà nelle sale nel 2017 ed è uno dei film più attesi dai fan di Batman e dei mitici personaggi dei mattoncini.

Tags: Batman