Phantom Son: Renée Zellweger protagonista del thriller psicologico diretto da David Yates
Ideato dalla stessa Renée Zellweger, il film Phantom Son sarà diretto dal regista di Harry Potter e Animali Fantastici David Yates.
La due volte vincitrice dell’Oscar Renée Zellweger è pronta per un nuovo progetto cinematografica. Come riporta Deadline, l’attrice britannica sarà la protagonista del thriller psicologico Phantom Son, scritto da Ian Scott McCullough (The Mosquito Coast) e diretto dal regista di Harry Potter e Animali Fantastici David Yates. AGC Studios finanzierà, co-produrrà e lancerà le vendite del progetto.
Renée Zellweger protagonista del thriller psicologico Phantom Son: i primi dettagli sulla trama

Secondo le prime anticipazioni, Phantom Son seguirà le vicende di Ronnie, un giovane fuggitivo che lotta per sopravvivere per strada, che viene accolto da Audrey (Renée Zellweger), una donna sola il cui figlio è stato rapito vent’anni prima. Mentre Audrey si convince che Ronnie sia in realtà il figlio perduto da tempo, si sviluppa un perverso gioco del gatto e del topo, che sfuma il confine tra inganno e illusione.
Il film è stato ideato e sviluppato dalla stessa Renée Zellweger insieme a Carmella Casinelli sotto la loro etichetta Big Picture Co. “Phantom Son è una rara scoperta che promette di entrare in sintonia su larga scala con il tipo di narrazione ricca e incentrata sui personaggi che amiamo, e siamo entusiasti che stia prendendo forma con un team così straordinario. Con David al timone e AGC come partner, siamo pronti a realizzare qualcosa di davvero speciale“, hanno dichiarato le due in una breve nota.