Peter Rabbit: Nicola Savino doppierà il protagonista del live-action

Il conduttore radiofonico e televisivo Nicola Savino presterà la voce a Peter Rabbit

Il simpaticissimo coniglietto protagonista di Peter Rabbit avrà la voce di Nicola Savino

Svelato il doppiatore di Peter Rabbit, il live-action diretto da Will Gluck e tratto dai libri di Beatrix Potter, in uscita al cinema il 22 marzo con Sony Pictures. Mentre nel cast originale troviamo attori come Domhnall Gleeson, Rose Byrne, Margot Robbie, a capeggiare i doppiatori italiani di Nicola Savino, conduttore televisivo e speaker radiofonico che racconta:

Doppiare  è sempre stato uno dei miei sogni e in passato mi era già capitato di lavorare in questo senso in ruoli più piccoli. Essere la voce del protagonista di un film è una cosa estremamente impegnativa ma dà molta soddisfazione. Peter è un coniglio molto dispettoso, e nel film si ride tantissimo, si pensa e ci si emoziona.

Il dispettoso e audace Peter Rabbit è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel film l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).